The Aword

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Welcome, Guest

Prodotti Adidas ZX 1K
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Prodotti Adidas ZX 1K

Prodotti Adidas ZX 1K 2 years, 6 months ago #3693

Noterai subito che i dettagli più accattivanti arrivano attraverso il pezzo dell'intersuola posteriore che è stato decorato con una miscela sfumata di vivaci rosa e blu. Adidas ZX Uomo/Donne Questi accenti sono distribuiti anche attraverso altre sezioni della scarpa; il primo che tocca lo stampo del tallone, mentre il secondo riveste le linguette del tallone e i passalacci. Altrove su questi calci imbottiti Boost, le tomaie arrivano suddivise in tre toni neutri tra cui tomaie in mesh bianco pulito, sovrapposizioni nere e loghi a strisce grigie.



Al giorno d'oggi e nell'era delle sneakers, le collaborazioni hanno davvero il potenziale per provenire dalle fonti più inaspettate, che si tratti di un rivenditore di streetwear, di un artista musicale o persino di una gelateria. Prodotti Adidas ZX 1K E l'anno scorso, adidas si è presa la libertà di spingere le loro partnership nel regno dello streaming/videogiochi dando il via a una serie di calzature in corso con l'esperto di Fortnite Tyler Blevins, o meglio conosciuto come Ninja. Le due parti, anche dopo aver già suscitato un po' di entusiasmo per il loro prossimo progetto Superstar che uscirà tra diversi giorni, ora vedono l'anteprima di una nuova colorazione ZX 2K Boost.

Progettata con un approccio che è sia audace che luminoso, questa variazione è prevalentemente tinta in blu, solo che devia nell'ombreggiatura tra i suoi toni più chiari che comprendono la sua base e le tinte reali più scure che coprono le sue sovrapposizioni superiori, gli stampi dell'intersuola posteriore e il calpestio. Sconti da Adidas ZX 2K La sua essenza Ninja viene eseguita principalmente attraverso successi di marca come il suo moniker stampato su una delle punte del pizzo, così come il suo slogan "Time In" stampato sulla linguetta destra. Sono presenti anche sottili colpi di bianco in quanto contrastano attraverso l'ammortizzazione Boost e le stringhe delle scarpe.

Dall'atmosfera del rivenditore di Tokyo a Jalen Ramsey della NFL e persino alla personalità di gioco Ninja, Adidas ZX 1K Acquista Online è stato disegnato da una varietà di marchi e volti, rendendolo una silhouette lifestyle destinata ad attrarre qualsiasi pubblico. Forse collaborazioni più ponderate deriveranno dal rilascio del sequel del modello: l'adidas ZX 2K Boost 2.0. La nuova iterazione debutterà in due colorazioni: "Semi Solar Slime" e "Solar Red".

Ispirate al mondo digitale, ogni paio sfoggia una tomaia in mesh che vede accenti futuristici in TPU. Vendita Adidas ZX 2K Accenni di elementi geometrici e riflettenti applicati alla punta e al tallone accentuano il tema del futurismo. Le strisce laterali in TPU mostrano un soddisfacente effetto sfumato che distingue il nuovo stile dall'iniziale ZX 2K Boost. Simile alle strisce, sia la clip sul tallone che la suola Wrapped Boost creano tocchi di colore per creare un look bicolore. Una suola in gomma abbinata all'intersuola Boost a tutta lunghezza completa l'elegante aggiunta al franchise adidas ZX.

www.courtfoot.com
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.20 seconds